Tendenza estiva? Lo zaino

zaino

Abbiamo più volte parlato di tendenze estive per questo 2017 ma non abbiamo mai parlato di una delle tendenze più forti per quanto riguarda le borse. Infatti quest’ anno sta spopolando il ritorno dello zaino.

Le mini borse ormai sono passate di moda e sono perfette solo per occasioni speciali e magari formali. Per tutti i giorni e per momenti più casual ed informali invece la maxi borsa è la numero uno, e lo zaino in primis.

La sua capacità di contenere molte cose, la sua comodità e la sua versatilità fanno si che tutte si stiano innamorando di lui.

I vari marchi poi ne hanno fatti anche di molto fashion e glamour cosi anche chi non vuole rinunciare all’ alta moda ed ad essere raffinata può trovare il suo modello ideale.

Ecco quindi che troviamo zaini in tonalità pastello, in tonalità neutre e naturali, oppure zaini neri che stanno con tutto e sono perfetti per ogni occasione.

Ci sono zaini molto rock con borchie e decorazioni in pelle, oppure romantici con decorazioni floreali.

Altra cosa da aggiungere è che poi degli zaini esistono anche due taglie. Ebbene si anche gli zaini hanno le taglie. Abbiamo la taglia mini, che è perfetta anche per la sera od occasioni più eleganti, o la taglia xxl che vede invece zaini molto grandi perfetti per il giorno o anche per gite con un tocco fashion.

Ora non vi resta che guardare tutti i modelli di zaini e scegliere quello che più vi rappresenta e che fa per voi. Avrete davvero l’ imbarazzo della scelta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*