Tendenza: il finger piercing

tendenze matrimonio

Ecco in arrivo una nuova tendenza che sta letteralmente spopolando. Questa volta non si parla di capelli, scarpe, borse o alta moda, questa volta si parla di piercing.

Il piercing spopolò già molti anni fa, inizialmente sulle labbra, poi sul naso, poi sulle sopracciglia, poi sull’ ombelico e capezzoli poi in altri posti. Con il passare degli anni sembrava che ogni posto fosse perfetto per essere arricchito ed abbellito da un piercing.

Ora è arrivato il momento di una nuova tendenza che ha a che fare anche con l’ amore e la richiesta di matrimonio che tutte sognano.

Si chiama il finger piercing e consiste nel regalare non più un anello alla propria dolce metà ma regalarle invece in piercing da mettere sul dito anulare.

Esistono diverse tipologie di piercing. C’ è il piercing unico fatto al centro come un brillante di un anello, oppure invece anche due piercing ai lati, o addirittura tre piercing che da proprio l’ impressione di un vero anello al dito.

Sicuramente di gran tendenza e soprattutto c’ è il lato positivo che non si rischia di sfilarlo e di smarrirlo per sbaglio.

Una tendenza che sta davvero spopolando. Basta dare un po’ un occhiata su Instagram in cui le foto di vari finger piercing stanno davvero riempiendo le bacheche di tutti.

Ovviamente non si deve fare solamente per una proposta di matrimonio, una donna è libera di farlo anche senza coronare un sogno d’ amore. Certo che unirlo ad un fatidico si rende tutto più romantico e suggestivo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*