Tendenza: le unghie color fango

Le tendenze non finiscono mai di correre. E’ davvero difficile a volte stare dietro a tutte le diverse tendenze ma noi cerchiamo di essere più veloci di loro cosi che possiamo darvi le dritte giuste per essere sempre glamour ed alla moda.

Oggi vi vogliamo parlare di una delle ultime tendenze di questo 2018 in fatto di unghie.

A quanto pare ora il colore maggiormente alla moda è il color fango.

Unghie che richiamano la natura e che danno un tocco davvero unico.

Unghie dal tono davvero elegante e sofisticato ma con un tocco davvero fashion, ecco cosa sono e cosa rappresentano le unghie color fango.

Essendo un colore abbastanza neutro è molto versatile in quanto si sposa bene sia per il giorno che per la sera, sia per un evento informale che per un evento più formale ed importante.

Ma come lo potete abbinare? Il color fango è perfetto con il rosa, il color oro, il color bronzo e perfetto anche con il bianco.

Inoltre lo potete trovare anche in diverse tonalità e quindi potete scegliere quello che più vi piace.

Volete qualche idea? Aggiungete qualche dettaglio in color bianco. Ad esempio unghia total fango con un fiore in rilievo bianco. Davvero molto elegante.

Molto bella anche la versione glitter. Tutte le unghie color fango ed una a scelta invece sempre color fango ma con glitter color oro. Davvero preziosa.

Volete sperimentare? Allora optate per le unghie abbinate, ovvero un’ unghia color fango, un’ unghia color rosa pastello ed un’ unghia color oro e poi nuovamente unghia color fango e cosi via.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*