Tendenza londinese: tornare a casa correndo

corsa e sesso

Quante volte abbiamo sentito dire che l’ attività fisica fa molto bene al nostro corpo ed alla nostra anima? Abbiamo ormai perso il conto.

La verità è che non è una frase detta tanto per dire ma è la pura e semplice realtà.

Fare attività fisica aiuta a restare in forma e non solo a livello estetico.

Rafforza il sistema immunitario, il cuore, i polmoni, i muscoli senza contare che lo sport rilascia anche ormoni che fanno molto bene all’ umore ed allo spirito.

Insomma è facile capire come cominciare a muoversi di più sia estremamente utile ed importante.

Purtroppo però la vita frenetica dei giorni d’ oggi molto spesso non ci permettono di avere il tempo per farla. Ecco quindi che da Londra arriva una nuova tendenza: tornare a casa dall’ ufficio correndo.

Ebbene si. Se non si ha il tempo allora la miglior cosa è approfittare del momento in cui si termina la giornata lavorativa e si torna verso casa.

Quel tragitto può diventare davvero perfetto.

Certo perché sia possibile devono esserci anche le condizioni ideali. Ovvero una distanza che non sia troppo lunga, un orario in cui sia possibile farlo ma magari con qualche accorgimento può essere possibile. Magari prendete un mezzo pubblico all’ andata cosi anche l’ ambiente vi ringrazierà.

Se la distanza è troppo lunga scendete a qualche fermata prima. Insomma tutto è possibile.

Portate un cambio in un comodo e pratico zainetto cosi appena scatta l’ orario di fine lavoro vi cambiate e via. Cosi appena arrivate a casa avrete già fatto la vostra attività fisica giornaliera e potete dedicarvi a tutto il resto.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*