Tendenza make up autunno: il rose gold

rose gold make up

Ecco che l’ autunno è arrivato e noi già respiriamo aria di caldarroste, maglioni di lana, cioccolata calda, foglie gialle che cadono. Insomma l’ estate sarà anche finita e questo ci rende un po’ tristi ma dobbiamo anche ammettere che anche l’ autunno ha il suo fascino ed il suo calore.

Ma se abbiamo già visto molte tendenze in fatto di moda ora è arrivato il momento invece di affrontare una delle tendenze più in nel settore make up. Stiamo parlando del make up rose gold.

Letteralmente significa rosa ora ed è proprio quello che è. Occhi, labbra, viso, tutto sarà illuminato da un rosa dorato davvero unico e sarà perfetto sia per il giorno che per la sera.

Quali sono i prodotti migliori per fare questo tipo di make up? Scopriamoli insieme.

  • Urban Decay Kaked. Una palette di 12 ombretti che vanno dalle tonalità più chiare alle tonalità più scure del rosa oro. Perfetto per creare smokey eyes dorati e unici.
  • Becca Shimmering Skin Perfector. Una polvere illuminante per il viso che da una luce rosata e dorata unica. Perfetta soprattutto per i tipi di pelle dal tono medio – chiaro.
  • Jouer Cosmetics Longwear Lip Rose Gold. Un rossetto dalla tonalità rose gold. Le vostre labbra avranno una luce diversa. Saranno delicate e raffinate e allo stesso tempo seducenti.
  • Smashbox Spotlight. Una palette con tre illuminanti della tonalità rose gold. Possono essere utilizzati singolarmente o anche mescolati insieme per trovare il giusto tono.
  • Rossetto metallizzato Velvetines. Un rossetto rose gold metallizzato. Merita davvero di essere provato. Un effetto unico e davvero glamour.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*