Tendenza sopracciglia ondulate

sopracciglia ondulate

Il make up e la bellezza sono sempre al centro delle tendenze. Non c’ è stagione che non abbia un look od una tendenza totalmente nuova e a volte anche bizzarra.

Basta guardare i social media, in particolar modo Instagram, per capire quale sia la nuova tendenza che sta spopolando nel mondo femminile. Stiamo parlando delle sopracciglia ondulate.

Ebbene si avete letto proprio correttamente, ondulate.

Per creare l’ effetto basta una semplice matita per sopracciglia del vostro colore. Disegnate appunto delle onde e poi colorate gli spazi vuoti in modo che tutto sembri omogeneo. Molte foto rappresentano anche sopracciglia che oltre ad essere ondulate hanno anche un finale a punta. Insomma tanto perchè sia tutto più naturale e meno artificioso.

Forse è un po’ presto definirla una vera e propria tendenza ma le foto che vengono pubblicate sono sempre di più e anche i like e le condivisioni sono sempre maggiore ogni giorno che passa.

La prima makeup artist a pubblicarla è stata la nota Jessica Brodersen, da li c’ è stata una successione di altre foto che ritraevano questo tipi di make up.

Ora resteremo a vedere cosa succederà. Se questo nuovo look prenderà piede e si farà sempre più grande fino a vederlo anche nelle passerelle e nella quotidianità o se invece resterà solo un fenomeno passeggero.

Voi intanto restate con le antenne alzate. Noi vi abbiamo avvisate, cosi se vi capita di imbattervi in qualche foto o addirittura in qualche persona che ha le sopracciglia ondulate sapete che non è un trucco di carnevale ma che è un vero e proprio trucco volto a stravolgere le linee del viso e a dare una nuova luce allo sguardo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*