Tendenze 2018 in fatto di unghie

tendenze unghie sposa

E’ tempo di parlare di tendenze 2018. ormai siano già quasi a metà marzo e la primavera sta arrivando. Con l’ arrivo della bella stagione ecco che si comincia ad avere voglia di uscire e di tornare alla vita mondana.

Quali sono le tendenze in fatto di unghie? Ve le sveliamo subito quindi prendete carta e penna e prendete nota.

– Unghie pop. Un vero mix di colori e soprattutto di contrasti. Il colore più di tendenza in assoluto? Sicuramente l’ ultra violet che può essere abbinato anche al make up per essere ancora di più alla moda.

– Unghie glitter. Si erano già viste nel corso del 2017 ma nel 2018 avranno ancora più successo. Brillantini, effetti luccicanti per far splendere ancora di più il sole del giorno e la vita mondana della notte.

– Romantiche. Le unghie romantiche sono davvero intramontabili. Colori tenui, colore nude ma che nel 2018 hanno un pigmento un po’ più intenso per un effetto sofisticato ma con una marcia in più.

– Contrasto. Il top del 2018 è sicuramente il contrasto nero ed oro che sulle unghie fa davvero un figurone. Qualsiasi sia il tipo di nail art che sceglierete sappiate che questo contrasto vince sempre. Inoltre è molto versatile perché è perfetto per un look rock, per un look deciso ma anche per un look più raffinato ed elegante.

Queste sono le 4 tendenze che in questa annata andranno per la maggiore. E voi quale preferite? C’ è davvero l’ imbarazzo della scelta.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*