Tendenze Capelli Estate 2017

tendenze estate 2017

L’estate 2017 è ormai alle porte, anche se le alte temperature quest’ anno si stanno un po’ facendo aspettare bisogna però ammettere che l’ aria di primavera si comincia a fare sentire e con l ‘aria di primavera per molte arriva anche la voglia di cambiamento che per il mondo femminile quasi sempre equivale ad una corsa dal parrucchiere di fiducia.

Quest’ anno più che mai il cambiamento può essere proprio in un taglio deciso dei capelli abbandonando cosi la propria capigliatura lunga e magari tanto amata.

Nelle sfilate, dall’ inizio di quest’ anno ad adesso, infatti si sono visti sempre più tagli e pieghe corti.

La donna infatti quest’ anno diventa una donna decisa, grintosa e sicura di sé che non ha paura di perdere fascino e femminilità tagliando i suoi capelli lunghi.

Ogni anno l’ indipendenza femminile si fa sempre più grande nel mondo e questo porta anche a dei cambiamenti in fatto di bellezza.

Anche l’ amatissima cantante salentina Emma Marrone ha accettato la sfida del 2017 cambiando il suo look accorciando la sua chioma bionda.

Oltre al taglio corto che può essere simmetrico o anche assi metrico con ciocche di diverse lunghezze, in questo 2017 regnano le frange e le pieghe spettinate.

Addio quindi alla perfezione e sobrietà e diamo il benvenuto alla freschezza ed allegria anche in fatto di capelli.

I capelli per le donne sono un vero biglietto da visita e a volte cambiare risulta difficile, ma in realtà può essere davvero divertente e stimolante.

Il vedersi in modo diverso può anche aiutare a superare molte cose quindi non deve fare paura anzi dovrebbe stimolare la curiosità.

Quindi che aspettate? Prenotate subito un appuntamento dal vostro parrucchiere e date un taglio ai vostri capelli, e per chi i capelli gli ha già corti optate per un altro taglio corto che vi faccia apparire pronte per l ‘ estate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*