Tendenze labbra per questo inverno

rossetti opachi

Ed eccoci qui a tornare parlare delle grandi tendenze per questa stagione invernale 2017 – 2018.

Sembrava tanto lontana ma è già arrivata da un bel po’.

Il freddo non è ancora arrivato con prepotenza ma già cominciano a vedersi le prime giacche, i primi piumini e i primi capi d’ abbigliamento autunnali.

Anche il trucco ha già cominciato a cambiare radicalmente.

Se in estate siamo stati ben contenti di accogliere un trucco luminoso, colorato e vivace ora dobbiamo altresì essere contenti di accogliere anche il trucco dai toni invernali.

Noi siamo qui per svelarvi le tendenze più amate in fatto di make up labbra. Visto l’ autunno è iniziato da qualche settimana possiamo fare una precisa lista. Le tendenze sono molte ma quelle veramente amate sono poche. Ecco a voi le tendenze labbra di questa stagione,

  • Color borgogna. Quest’ anno più che mai è davvero amato. Si vedono moltissime donne con queste bellissime labbra color borgogna. Un colore davvero intenso e caldo. Un colore autunnale per eccellenza e che sostituisce a pieni voti il classico rosso.
  • Color azzurro, blu ed oro. Questi sono colori un po’ particolari ma quest’ anno stanno davvero spopolando. La donna non ha più paura di osare troppo e usa colori come il blu, l’ azzurro e l’ oro non solo sugli ombretti ma anche sui rossetti. Ovviamente bisogna calibrare bene anche il trucco occhi. Se il rossetto è molto carico e particolare come in questo caso bisogna essere più tenui per quanto riguardo il trucco occhi per creare un perfetto equilibrio.
  • Color nude. Ebbene si. Il colore natural – nude ha davvero un enorme successo. Non solo ma permette di creare un trucco occhi importante e sottolineare cosi sia lo sguardo che la bellezza delle labbra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*