Tendenze make up per questa estate 2017

make up 2017

Il caldo ormai è arrivato, le spiagge comincia a riempirsi e le feste serali ormai sono all’ ordine del giorno. L’ estate è arrivata e con lei anche la voglia di divertirsi in compagnia.

Ma quali sono le tendenze nel make up per essere perfette ed alla moda anche in questa stagione 2017? Scopriamole insieme.

  • Anni 80. Ebbene si avete letto bene. C’ è un ritorno degli anni 80 con i suoi ombretti azzurri, le guance ricche di blush e rossetti evidenti.
  • Blush. La parola d’ ordine questa estate sarà blush. Infatti come si è già visto nelle più famose passerelle il blush quest’ anno regna sovrano. Sia sulle guance che sulle tempie.
  • Occhi da gatta. Il trucco cat – eyes sarà di gran voga. Mascara intenso, ciglia spesse, eyeliner sulla rima superiore interna. Insomma l’ occhio deve essere valorizzato al massimo.
  • Rossetto rosso. Se prima abbiamo visto come gli anni 80 tornino di moda non si può quindi non parlare del rossetto rosso. Ma non solo rosso, perfetti anche i colori pesca, arancio e fucsia.
  • Punti luce. Sarà importante dare luce al viso mettendo delle gocce di olio su zigomi e tempie cosi da creare una luminosità al viso unica.

Se da una parte abbiamo visto questo vigore nel make up dall’ altro canto si può anche notare come il trucco nude e finto naturale sia sempre il top in ogni stagione. Quindi se non amate molto esagerare non abbiate paura. Ricordate però di creare punti luce e dare un po’ di colore alle guance.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*