Tendenze: quello che non può mancare in questo 2018

La primavera sembra lontane vistole temperature gelide ma in realtà è molto vicina e quando meno ce lo aspettiamo scoppierà come dei fuochi d’ artificio in cielo riempiendo i giardini di fiori e il cielo di un bel sole tiepido.

Per quanto riguarda la moda invece già si parla vivamente delle tendenze della prossima bella stagione.

Quindi bando alle ciance e scopriamo insieme quali sono i must have di questo 2018.

– Stampa cartoon. Non potete non avere nell’ armadio una maglia, un vestito o anche un semplice accessorio che non abbia una stampa in stile cartoon.

Trench. Per chi non lo sapesse è il classico impermeabile all’ inglese. Lo potete scegliere in diverse modalità ovvero classico, sfiancato, romantico, sfilacciato ma il top resta la tinta beige.

Fiori. In richiamo agli anni 90 dovete assolutamente avere un vestito con stampa floreale. Le più di tendenze sono rose, margherite e peonie.

– Spolverino. Ecco il ritorno degli anni 60 con lo spolverino svasato e molto semplice ma di gran classe.

Pvc. A dire la verità c’ era già un po’ nel 2017 ma in questo 2018 è un obbligo. Stivale, cappello, o un accessorio in pvc rigorosamente trasparente.

– Color pastello. Dovete avere per forza un total look in tonalità pastello. Il colore decidetelo voi.

– Color carne. Quest’ anno niente beige o color chiaro, si deve puntare sulla tinta carne. Vedrete che lo troverete praticamente in qualsiasi negozio.

Chiffon. La gonna in chiffon sarà di grande tendenza. Perfetta in contrapposizione con una semplice t shirt.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*