
La primavera sembra lontane vistole temperature gelide ma in realtà è molto vicina e quando meno ce lo aspettiamo scoppierà come dei fuochi d’ artificio in cielo riempiendo i giardini di fiori e il cielo di un bel sole tiepido.
Per quanto riguarda la moda invece già si parla vivamente delle tendenze della prossima bella stagione.
Quindi bando alle ciance e scopriamo insieme quali sono i must have di questo 2018.
– Stampa cartoon. Non potete non avere nell’ armadio una maglia, un vestito o anche un semplice accessorio che non abbia una stampa in stile cartoon.
– Trench. Per chi non lo sapesse è il classico impermeabile all’ inglese. Lo potete scegliere in diverse modalità ovvero classico, sfiancato, romantico, sfilacciato ma il top resta la tinta beige.
– Fiori. In richiamo agli anni 90 dovete assolutamente avere un vestito con stampa floreale. Le più di tendenze sono rose, margherite e peonie.
– Spolverino. Ecco il ritorno degli anni 60 con lo spolverino svasato e molto semplice ma di gran classe.
– Pvc. A dire la verità c’ era già un po’ nel 2017 ma in questo 2018 è un obbligo. Stivale, cappello, o un accessorio in pvc rigorosamente trasparente.
– Color pastello. Dovete avere per forza un total look in tonalità pastello. Il colore decidetelo voi.
– Color carne. Quest’ anno niente beige o color chiaro, si deve puntare sulla tinta carne. Vedrete che lo troverete praticamente in qualsiasi negozio.
– Chiffon. La gonna in chiffon sarà di grande tendenza. Perfetta in contrapposizione con una semplice t shirt.
Lascia un commento