Tendenze scarpe per il prossimo autunno

tendenze scarpe autunno

L’ autunno sta arrivando e lo si sente bussare alle nostre porte. E come ogni anno quindi le orecchie sono già tese per scoprire quali saranno le nuove tendenze e le nuove mode che segneranno la nuova stagione fredda.

Ora noi siamo qui per darvi delle dritte per quanto riguarda le tendenze su un accessorio molto amato dalle donne, ovvero le scarpe.

Le scarpe insieme alle borse sono l’ accessorio più comprato dal mondo femminile e quindi il sapere le future tendenze a riguardo ha sicuramente la sua importanza. Quindi non fatevi trovare impreparate e prendete appunti.

Possiamo dividere le tendenze in vari gruppi. Infatti i modelli al centro dell’ attenzione saranno più di uno cosi ogni donna potrà trovare quello che più fa per lei.

  • Sandali invernali. Sono sandali rigorosamente con tacco alto che potranno essere indossati con dei collant. Per chi vuole essere davvero audace anche a piedi nudi ma con il freddo non sarà facile.
  • Tacco medio. Il tacco medio quest’ anno andrà molto di moda. Ottimo per trovare il giusto compromesso tra il tacco bassissimo ed il tacco vertiginoso. Farà tendenza soprattutto il tacco medio quadrato.
  • Mary Jane. Una specie di ballerina con tacco a spillo basso. Molto retrò e raffinato. Da un tocco sicuramente elegante e di donna con gran bon ton.
  • Stivali. Gli stivali regneranno sovrano. Super trendy poi quelli con la punta, tacco alto e meglio se di un colore accesso. In primis il colore rosso.
  • Platform extra. Altro trend sarà il platform extralarge.
  • Anni 60. Per chi ama le mode passate ecco un grande ritorno dagli anni 60 con le classiche scarpe signorili che vediamo sempre indossare dalle nostre amate nonne. Ci sono modelli che sono davvero molto carini e anche particolarmente moderne.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*