
L’autunno è arrivato con grande energia e sembra anche con una velocità altissima. Sembra impossibile che l’ estate e quasi tutto l’ anno se ne sia andato. Eppure il calendario non mente.
Anche se è presto per parlare di bilanci vediamo insieme quali sono state le tendenze in fatto di tatuaggi che hanno segnato questo anno 2017.
- Tatuaggi sull’ anca. L’ anca quest’ anno è stato il posto più gettonato per tatuarsi. Una zona che si può nascondere ma anche mostrare quando lo si desidera. Quindi un posto davvero perfetto. Gettonatissime le scritte.
- Tatuaggi all’ interno del braccio. Altro posto super gettonato. Anch’ esso è una zona che si vede e non si vede, dipende dai movimenti e dalle angolazioni. Anche qui le più scelte sicuramente le scritte.
- Iperrealismo. Una nuova tecnica di tatuaggi davvero cool. Un disegno cosi a regola d’ arte che sembra reale. Ecco quindi una tridimensionalità del disegno davvero unica.
- Tatuaggi micro. Iniziali, lettere, icone, scritte, simboli micro per far si che il ricordo sia indelebile ma non troppo vistoso.
- Tatuaggi cosmetici. Sopracciglia, nei, lentiggini. Tatuaggi che aiutano la donna o l’ uomo a sentirsi più affascinanti.
- Tatuaggi geometrici. Punti, linee, triangoli, quadrati. Tutti segni geometrici a cui viene collegato un determinato significato. Ad esempio 4 punti possono essere i membri della propria famiglia. Un triangolo può identificare ogni figlio in un angolo.
- Scritte. Nomi, date, frasi di canzoni, frasi di poesie. Le scritte sono di gran lunga le più gettonate in tutto il mondo.
- Cani e gatti. I propri animali domestici sono un altro tipo di tatuaggi che ha segnato questa annata. Il disegno della loro zampa di sicuro il più scelto.
Lascia un commento