Tendenze unghie per l’ estate 2017

tendenze unghie

L’ estate è ormai iniziata e con lei anche le feste e la voglia di uscire.

Abbiamo parlato tanto di vestiti, outfit, scarpe, make up ma di unghie ancora no. Eppure le unghie sono un elemento importante perchè un look sia perfetto. Le mani infatti sono tra le parti più messe in primo piano insieme al viso ecco perchè è importante curarle.

Quali sono quindi le tendenza per quanto riguarda le unghie per questa estate 2017? scopriamolo insieme.

Innanzitutto possiamo dire che i colori pastello ed il nude naturale non passano mai di moda. Ma per chi vuole essere all’ avanguardia allora dovrà provare i colori primari in tutte le loro sfumature e magari con qualche decorazione non troppo appariscente. Infatti quest’ anno le unghie devono puntare più sul colore che sulla decorazione in sé per dare un effetto finale curato ma semplice.

Perfetti i colori giallo, arancio, corallo, pesca, rosa intensi e l’ intramontabile bianco con il quale non si sbaglia mai. Ovviamente non parliamo di smalti opachi ma di smalti lucidi. Infatti anche se la parola d’ ordine è semplicità non può mancare la brillantezza.

La forma invece si allontana dalle unghie super lunghe e magari squadrate a punta per andare verso a unghie a forma naturale e corta.

Per quanto riguarda le decorazioni per questo 2017 vincono le semplici linee o qualche disegno minimal. Molto cool anche la decorazione su una sola unghia per ogni mano.

Altra tendenza è la french manicure ma non più bianca. Infatti la french di tendenza ora è colorata o a brillantini su una base magari pastello.

Insomma ora che sapete le regole per questo 2017 non potete sbagliare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*