Tendenze unghie sposa del 2017

tendenze unghie sposa

Il matrimonio è per molte il coronamento di un sogno. Molte lo sognano nei minimi particolari già da ragazzine, altre invece magari non ci avevano mai pensato prima. Il fatto è che sia stato tanto aspettato o no quando arriva è un’ emozione e si vuole che ogni minimo particolare sia perfetto.

Si deve pensare al pranzo, agli abiti, alle bomboniere, alla chiesa, ai fiori, al prete, al viaggio di nozze e c’ è una cosa però sottovaluta ma in realtà molto importante: le unghie della sposa. Infatti le mani saranno al centro dell’ attenzione in quanto la fede ha un ruolo importante in questo giorno, ecco quindi che le mani devono essere completamente perfette ed in ordine.

Quali sono le tendenze per le unghie della sposa per questo 2017?

  • Tinta unita. Con la tinta unita non si sbaglia mai. La tonalità deve essere raffinata e non troppo sgargiante. Perfetto quindi un rosa antico, il nude, il bianco, il lilla ed anche il celeste pastello.
  • French. Perfette per avere una mano perfetta. Ci sono le french reverse, le french chevron ovvero a punta o a tringolo, le ruffian manicure, la french diagonale e la french a V.
  • Brillantini. Unghia con colore naturale, magari una french bianca classica e qualche brillantino applicato qua e la, magari bianche solo nell’ unghia dell’ anulare.
  • Unghie a bouquet. Ovvero unghie con decorazioni floreali che richiamano i stessi fiori che ci saranno nel bouquet. Davvero unico. Le decorazioni possono essere fatte su tutte le unghie oppure anche solo sull’ unghia dell’ anulare.

Come vedete le idee sono molte ma tutte semplici e raffinate. Dovete solo decidere quella che fa più per voi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*