The Undertaker: la storia di un programma davvero interessante

The Undertaker

The Undertaker: qual è la storia di questo programma interessante di intrattenimento sul wrestling

Potrebbe essere molto presto previsto un ritorno per quel che riguarda un programma di combattimento molto interessante ed apprezzato dai fan.

The UndertakerThe Undertaker è stato interpretato da Mark Calaway, che sul ring ha dato vita ad una gimmick a dir poco intramontabile. In oltre 25 anni di carriera, il personaggio di The Undertaker ha conquistato cinture fra le più assortite, e, soprattutto, è andato incontro ad una fama che ben pochi altri wrestler hanno potuto vantare, sia sul ring che fuori di esso. Non a caso la fine della streak, ossia la striscia di vittorie consecutive a WrestleMania (il main event della disciplina, che si tiene ogni anno nel mese di marzo o in quello di aprile), per mano di Brock Lesnar nel 2014, è stato definito da molti come l’evento più scioccante della storia del wrestling.

Apparentemente ritiratosi nello scorso anno, dopo un nuovo KO subito a WrestleMania, questa volta per mano del rampante Roman Reigns, The Undertaker, secondo insistenti rumors, potrebbe clamorosamente tornare per la prossima manifestazione. Forti indiscrezioni, infatti, parlano di un match con John Cena, altra celebre star della WWE, che però in questi ultimi tempi sta diradando le proprie presenze sul ring.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*