The Undertaker ritorno: potrebbe tornare per un ultimo match?

The Undertaker ritorno

The Undertaker ritorno: se la storia fosse vera, potrebbe essere molto interessante sapere che il successo potrebbe ritornare, con il nuovo The Undertaker

The Undertaker ritornoTra i fan e gli appassionati, molto spesso, si dice che gli anni d’oro del wrestling siano oramai trascorsi. Ma le cose, anche se si potrebbe pensare in un primo momento di darvi ragione, potrebbero in effetti non essere così.

Effettivamente, è vero che i primi dieci anni del nuovo millennio, per la WWE, sono stati a dir poco scintillanti e che potrebbe essere comunque difficile pensare ad un effettivo ritorno di quegli anni a pieno regime: si pensi, ad esempio, ai tanti lottatori che si sono succeduti sul ring, divenendo emblematici, iconici, per questa chiacchieratissima disciplina. Molti di essi, ora, non ci sono più: tra licenziamenti, ritiri forzati per infortunio, abbandoni, e perfino decessi, il wrestling ha perduto molti protagonisti in questi ultimi anni. A gran sorpresa, tuttavia, uno di essi potrebbe addirittura tornare: si tratta di The Undertaker, uno dei più noti interpreti di sempre.

Si tratta ovviamente di una novità che potrebbe essere elemento di grande interesse per il pubblico appassionato. E si spera chiaramente che si possa presto avere certezza di questa novità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*