Tina Cipollari e Uomini e donne

tina cipollari

La famosa Tina Cipollari deve la sua carriera al programma di Maria De Filippi “ Uomini e donne

in cui partecipò la prima volta come corteggiatrice.

Poi da corteggiatrice passò ad essere tronista fino ad arrivare a essere opinionista di rilievo nel programma insieme al ballerino Gianni Sperti. In questo format televisivo trovò anche l’ amore in quanto conobbe proprio qui il marito.

Famose sono le sue battute e le sue litigate con molti partecipanti del programma.

In primis famosi sono i suoi battibecchi con Gemma Galgani del trono over, ma la lista potrebbe essere infinita. È sempre stata famosa per essere critica verso i corteggiatori e a volte anche verso i tronisti. Ma l’ abbiamo vista anche commuoversi ed emozionarsi mostrando cosi un grande cuore e sensibilità.

Questi malumori negli studi televisivi hanno fatto si che giri voce che la tanto amata Tina Cipollari voglia abbandonare il programma, più precisamente il trono over.

Inoltre Tina ha sempre più proposte lavorative. Infatti farà parte della giuria di “Selfie – le cose cambiano “ e potrebbe tornare anche a Pechino Express.

C’ è anche in programma un nuovo format con il marito Kikò Nalli.

Insomma molte cose bollono in pentola per Tina la quale quindi potrebbe scegliere di lasciare definitivamente la poltrona di opinionista del programma che la resa famosa.

Staremo a vedere, di sicuro se la sua scelta sarà questa la sua simpatia e le sue battute mancheranno molto al pubblico e a Maria la quale ha sempre detto di nutrire una grande amicizia e simpatia nei confronti di Tina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*