Toto in concerto: due date aperte per l’Italia

Toto in concerto

Toto in concerto: in Italia saranno presenti a Milano e a Casalecchio di Reno

Toto in concertoToto in concerto: i fan italiani dei Toto potranno apprezzare la loro band preferita, in ben due concerti che verranno effettuati proprio in Italia, all’interno del loro tour europeo. Un tour, quello dei Toto, che prende il nome di ’40 trips around the sun’, ed avrà inizio il prossimo 19 febbraio 2018 in Germania, ad Amburgo.

Nel loro tour, è stata data la possibilità anche ai fan italiani di apprezzare i loro brani musicali e le loro canzoni: insieme alla band, i fan potranno, infatti, apprezzare le loro musiche, festeggiando insieme a loro i quarant’anni felici di attività. I Toto, infatti, avevano iniziato a suonare a Los Angeles nel 1976: il loro tipo di musica è abbastanza particolare – e forse anche per questo degno di apprezzamento – perché in grado di combinare, in maniera perfetta, vari stili musicali tra cui, anche musica progressive rock, hard rock, con pop, soul, funk, R&B e jazz. Oltre 28 i loro album nei 40 anni di carriera: una carriera sicuramente apprezzata e tra le più importanti, di cui si festeggeranno i brani più importanti nelle due date italiane.

La prima si terrà il 10 marzo 2018 a Milano – presso il Mediolanum Forum di Assago – e la seconda, invece, si terrà a Casalecchio di Reno (Bologna), il 23 marzo alla Unipol Arena.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*