Trattamenti anti cellulite 2018

cellulite

La cellulite. Gli anni passano, le mode cambiano, le diete aumentano, le tendenze viaggiano alla velocità della luce ma c’ è una cosa che non cambia mai: la cellulite.

Infatti è un disturbo sempre molto diffuso e che tocca non solo le persone in sovrappeso ma anche persone molto magre e soprattutto tocca sia il mondo femminile che il mondo maschile.

Ogni anno però appaiono dei nuovi trattamenti e delle nuove soluzioni e anche questo 2018 non vuole essere da meno.

La medicina estetica infatti come anche tutti gli altri rami si evolve e cresce. Ecco che ha messo a punto ben 5 nuove tecnologie molto efficaci per aiutare la persone nella sua lotta contro la cellulite e per arrivare alla fine alla vittoria.

Vediamo insieme queste innovazioni:

  • radiofrequenza quadripolare dinamica frazionata. Un termine davvero lungo e complesso da capire. Praticamente viene riscaldata la zona stimolando cosi la produzione di collagene dando cosi maggiore tonicità alla zona trattata.
  • collsculpting. Evoluzione della criolipolisi. Elimina tutti gli accumuli di grassi con l’ utilizzo del raffreddamento in questo caso. Questa tecnica infatti usa il freddo mirando alle particelle di grasso senza intaccare in nessun modo la pelle. Le cellule di grasso vengono cosi congelate e poi muoiono per poi essere espulse in maniera del tutto naturale e fisiologica dal corpo. I risultati si vedono dopo circa 3 4 settimane dal trattamento.
  • vectra XT. In questo caso non si parla di un trattamento ma di una scansione tridimensionale approfondita che aiuta a capire qual è il vero problema alla base e quindi capire con certezza quale sia il trattamento specifico più indicato per il soggetto.
  • ultrasuoni focalizzati. Sono ultrasuoni che sfruttano il calore per eliminare l’ adiposità. L’ ultrasuono distrugge la particella che viene poi metabolizzata ed espulsa come se si stesse facendo una dieta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*