Truccarsi senza il fondotinta si può

colori make up

Il make up è una parte importante nella vita di una donna. Sia che sia un trucco pesante, un trucco leggero, un trucco brillante l’ effetto finale è sempre lo stesso: ci aiuta a farci sentire meglio, più sicure e serene.

La base perfetta s sa che è composta dal primer e dal fondotinta. Trovare il fondotinta perfetto però non è facile. Il giusto colore, la giusta tonalità, che sia coprente ma non troppo, che non appesantisca la pelle e molto altro. Insomma a volte la ricerca del fondotinta perfetto è una vera impresa. E quindi come si può ovviare a questo problema? Semplice, eliminandolo.

Un’ espressione strana starà apparendo sul vostro volto perché vi sembrerà impossibile poterlo eliminare ed avere lo stesso una pelle bella da vedere ma con le giuste attenzioni e i giusti trucchi tutto è possibile, anche eliminare per sempre il fondotinta.

  • Pelle. Prima di tutto dobbiamo dire che per permetterci di non usarlo di più dobbiamo avere una cura della pelle perfetta. E’ importante quindi esfoliare la pelle ed idratata ogni giorno. Inoltre dobbiamo trattare le possibili imperfezioni della nostra pelle che di solito cerchiamo di nascondere con il fondotinta. Sieri e maschere devono essere i vostri bracci destri.
  • Correttore. Un altro prodotto che non deve mancare è il giusto correttore. Ovviamente deve essere dello stesso colore della vostra pelle.
  • Cipria. Per uniformare poi il tutto una cipria luminosa od un bronzing è più che ottimale. Non sono prodotti coprenti ma danno una luce in più.
  • Blush o illuminante. Infine questi due prodotti saranno la ciliegina sulla torta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*