Trucchi per modellare i fianchi

outfit inverno

Fianchi scolpiti e modellati? Un vero sogno per molte donne.

Ci sono moltissime celebrità che hanno fatto dei loro fianchi larghi il loro punto di forza. Eppure noi donne dobbiamo ammetterlo: cerchiamo metodi su metodi per avere fianchi stretti.

Care donne questo articolo purtroppo non vi svelerà miracoli per avere fianchi più stretti e più tonici con uno schiocco di dita.

Se belle si vuole apparire un po’ bisogna soffrire. E potremmo aggiungere anche faticare.

Ma quali sono i trucchi che ci possono aiutare a facilitare questo processo?

Ve li sveliamo subito.

  • Alimentazione. Tutto parte dalla tavola. Troppi grassi e zuccheri sono controproducenti se si desidera snellire i fianchi, bisogna ridurre i cibi fritti, gli zuccheri, i dolci, i formaggi e alimenti troppo grassi. Largo spazio invece a frutta e verdura.
  • Acqua. L’ acqua è davvero fondamentale. Attiva la circolazione, elimina le tossine dal corpo ed aiuta a ridurre anche la ritenzione idrica, causa della buccia d’ arancia.
  • Movimento. Vi avevamo già avvisato. Un po’ bisogna soffrire e faticare. Non serve fare chissà quali sedute di allenamento. Anche una bella passeggiata a passo sostenuto è più che ottimale. Perfetti poi anche gli squat che si possono fare tranquillamente anche a casa guardando la propria serie tv preferita. Non amate proprio lo sport? Optate allora per la cyclette o il tapis roulant che potete fare anche in casa sempre guardando un bel film cosi vi sarà meno pesante.
  • Intimo correttivo. Se avete qualche occasione importante e i risultati ancora non si vedono optate per un intimo correttivo. Culotte e calzoncini sono perfetti. Inoltre al giorno d’ oggi sono anche molto raffinate e belle da indossare e vedere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*