Trucco sopracciglia effetto tatuaggio

Le sopracciglia sono un elemento fondamentale per risaltare lo sguardo e gli occhi.

D’altronde gli occhi sono un vero strumento di seduzione e quindi portarli al centro dell’ attenzione è davvero una mossa vincente.

Negli ultimi anni c’ è la tendenza a farsi tatuare le sopracciglia in modo che siano sempre perfette e particolarmente indicate per il nostro viso e sguardo.

Non tutte però hanno la volontà e il piacere di procedere ad un vero e proprio tatuaggio. Ecco quindi che esiste anche la possibilità di avere lo stesso effetto ma senza ricorrere ad aghi, solamente con l’ uso di trucchi espressamente indicati.

Il trucco simile al tatuaggio permette di valorizzare l’ arcata e quindi anche l’ occhio ma senza avere un effetto permanente. Ma come si realizza questo effetto? Ve lo sveliamo subito.

Colore. Il colore giusto è fondamentale per un’ ottima riuscita del trucco. Un colore troppo scuro potrebbe risultare troppo aggressivo, mentre un colore troppo chiaro darebbe un effetto non naturale. Ecco quindi che vi dovete soffermare attentamente sulla scelta del colore perfetto.

Forma. Altra cosa fondamentale è la forma che deve seguire la forma naturale delle proprie sopracciglia. Non alterate troppo quindi la vostra forma altrimenti il risultato finale sarà tutto fuorché naturale.

Trucco. Per fare un trucco perfetto procedete a piccoli tratteggi in modo che sembrino come pelletti. Procedete a piccoli step in modo che vi possiate rendere conto dell’ effetto finale e fermarvi quando siete arrivate a quello che desideravate.

Quando procedete al togliere il trucco cercate di essere molto delicate in quanto le sopracciglia sono comunque una parte delicata.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*