Trucco sposa: anche in questo caso importante rispetto pelle

Trucco sposa

Trucco sposa: quali potrebbero essere le tendenze per il make up matrimonio? Una regola su tutte: osare sì, ma con stile e rispetto della pelle

Trucco sposaMolto spesso, quando si parla di matrimonio, oltre al dubbio ed alle perplessità che possono sopraggiungere per quel che riguarda lo stile del vestito – alcuni tipi di abito si adattano più facilmente di altri ad un determinato corpo – vi sono anche molti altri dubbi che, al contrario, possono essere invece legati al trucco sposa.

Meglio osare oppure no? Spesso, la tendenza è quella di osare, perché ci si sposa una volta nella vita – almeno, si spera – e perché quel giorno sai già che dovrai apparire perfetta e indimenticabile nella tua forma e nelle tue caratteristiche. Tuttavia, osare non è mai una scelta oculata: perché in effetti, il trucco sposa deve comunque essere rispettoso di caratteristiche di sobrietà, classe ed eleganza che talvolta potrebbero venire meno, qualora si esagerasse troppo con colori e tipologie di trucco. Inoltre, è sempre molto importante cercare di rispettare sempre la propria pelle: per questo motivo, sarebbe bene farsi truccare da un make up artist, una persona esperta e qualificata in grado di rispettare la bellezza e la semplicità della pelle della sposa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*