Tutte le tendenze sopracciglia del 2017

tendenze sopracciglia

L’ autunno è arrivato e anche se è ancora presto per fare bilanci di questo 2017 è però curioso soffermarsi a guardare quello che è accaduto in questa primavera ed estate appena passata.

Se ci fermiamo poi a pensare a tutto quello che abbiamo visto in tema sopracciglia a volte sarebbe proprio da farsi una bella risata.

Mai come quest’ anno le sopracciglia sono state cosi in primo piano. Tendenze folli, altre invece anche molto carine, insomma le sopracciglia sono state le protagoniste di questa annata.

Vediamo insieme tutte le tendenze del 2017.

  • Onde. Sicuramente simpatiche e che danno un’ idea di caricatura da cartone animato. Se abbinate ad un look stravagante e ben studiato potrebbero anche essere molto glamour. L’ importante è non esagerare ed osare troppo.
  • Doppie. Altra tendenza molto diffusa le sopracciglia doppie. Ovvero disegnare completamente le sopracciglia sopra a quelle vere. L’ idea sarebbe quella di rendere lo sguardo ancora più intenso e ammagliante. Diciamo che forse l’ effetto finale non è proprio quello sperato.
  • A piuma. Se sono decorate in maniera sobria e raffinata possono sicuramente dare un tocco in più molto cool. Meglio se usate con un trucco molto naturale perchè non abbia un effetto troppo carico.
  • A bolle. Sicuramente troppo stravagante e pomposo. Meglio usarlo solo per occasioni come carnevale, oppure la festa di Halloween che tra poco è alle porte.
  • Intrecciate. Se fatte nella maniera corretta e senza esagerare possono essere molto eleganti e raffinate.
  • Colorate e glitterate. Perfette se abbinate al colore del make up. Solo un piccolo consiglio non esagerate troppo.
  • Folte e spettinate. Altra tendenza selvaggia. Perchè sia di buon gusto è importante però che sia un spettinato perfetto. Ovvero un finto spettinato.

E pensare che il 2017 non è ancora finito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*