Tutti gli usi della cipria trasparente

usi cipria trasparente

Il make up per una donna è motlo importante e bene o male tutte sanno utilizzare i prodotti base. Eppure un prodotto può essere usato per molti usi. È quello che succede con la cipria trasparente, cosi tanto usata e cosi tanto versatile ma non tutte lo sanno. Ecco quindi che vi sveliamo tutti gli usi e gli aiuti che la cipria trasparente vi può dare.

  • Fissa il fondotinta e il trucco viso. Questo è l’ uso classico che tutte conosciamo. Fissa il trucco e fa si che il viso sia anche più opaco che è una cosa importante soprattutto per chi ha un tipo di pelle grasso.
  • Mantiene perfetto l’ ombretto cremoso. Se mettete un po’ di cipria trasparente prima di porre l’ ombretto in versione cremosa farà si che oltre a fissarsi meglio sarà anche più facile stenderlo e non creerà fastidiosi inestetismi.
  • Fa durare la matita occhi più tempo. Come fissa il trucco viso fissa di conseguenza anche la matita occhi. Passatela delicatamente dopo aver messo la matita e vedrete che durerà molto più a lungo.
  • Aiuta a creare sfumature. Le tecniche del make up sono moltissime e quando vediamo certi trucchi sfumati vorremmo subito ripeterli su noi stesse ma non sempre abbiamo subito la mano perfetta ecco quindi che quando dobbiamo sfumare due colori passare la cipria trasparente nell ‘incontro tra i due ombretti creerà un sfumatura perfetta e senza troppi problemi.
  • Proteggete il contorno occhi. Ci spieghiamo meglio. Quante volte trucchiamo il viso e poi passiamo al trucco occhi e sbaviamo o roviniamo la base viso con gli ombretti in polvere? Tantissime. Ecco che mettendo della cipria trasparente basterà poi con un pennello pulito toglierla velocemente cosi avrete il trucco perfettamente salvo da ogni pericolo.
  • Crea volume alle ciglia. Con uno scolino di mascara pulito si passa prima la cipria sulle ciglia e poi il mascara, l’ effetto sarà sorprendente.
  • Fa durare il rossetto di più. Mischiata al rossetto cremoso o passata dopo lo fa durare molto di più.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*