Tutti i migliori regali beauty per il Natale 2017

Il Natale si sta avvicinando sempre di più e con lui anche la corsa ai regali.

Come sempre il mondo si divide in due. Da una parte ci sono le persone che hanno già tutti chiari i regali che vogliono fare e magari hanno cominciato per tempo già dal mese di agosto. Dall’ altra parte invece ecco le persone che ancora non sanno cosa fare e che si trovano agli ultimi giorni con ancora metà dei regali da fare e che non sanno da che parte cominciare.

È sempre dura. Si vuole accontentare tutti ma a volte anche a livello economico non è facile.

Fortunatamente la tendenza ci viene in aiuto. Infatti negli ultimi anni c’ è sempre di più la moda di fare regali che abbiano a che fare con al bellezza e la cura del proprio corpo.

Ecco quindi che creme, maschere, impacchi, profumi, make up e tutto quello che entra nel mondo della bellezza diventano un regalo perfetto e ben desiderato.

D’ altronde ormai al giorno d’ oggi tutti facciamo uso di questi prodotti quindi regalarli è davvero la soluzione migliore in quanto non si rischia di cadere in un regalo che poi verrà messo in cantina e mai utilizzato.

I vari marchi sono bene consapevoli di questo ed infatti si vedono sempre di più cofanetti regali perfetti e già confezionati con cui fare davvero un figurone ed accontentare tutti.

Vediamo insieme le migliori opzioni che potete trovare in commercio cosi che magari vi potete fare un’ idea più chiara e magari quest’ anno avrete meno stress nel fare i regali natalizi.

  • Lancome. Lancome è sicuramente uno dei migliori marchi in commercio. I cofanetti di questo brand sono davvero molti. Potete trovare il cofanetto Lancome Genifique oppure un cofanetto specifico per la cura del viso in cui al suo interno c’è una maschera notte, una crema giorni e altri prodotti perfetti per l’ igiene e l’ idratazione della pelle del viso.
  • Collistar. Altro marchio molto noto. Anche qui i cofanetti sono splendidi . Se volete fare un regalo speciale ecco che il cofanetto viso Collistar Sonic a 80 euro è davvero perfetto. Contiene una crema mousse viso, un detergente in mousse e una crema energetica antietà ottima.
  • Herborist. Se invece preferite i prodotti biologici e naturali ecco che il cofanetto Herborist viso è ottimo. Maschera di bellezza e cream idratante in una bellissima confezione natalizia.
  • Clarins. Se dovete fare un regalo ad una donna particolarmente giovane ecco che il cofanetto Clarins Pelle Giovane è l’ ideale. Ha un costo di 25,50 euro e contiene una lozione purificante per il viso, un detergente, una crema viso vitalizzante e idratante e anche una bellissima pochette.
  • Sephora. Come non nominare poi il marchio Sephora. A soli 8 euro una confezione regalo con tre maschere ottime. Un ottimo prezzo per degli ottimi prodotti.
  • Estee Lauder. Qui i prezzi si alzano ma sono cofanetti davvero di grande lusso con moltissimi prodotti al suo interno. Sicuramente avrete la certezza di fare un figurone. Ad esempio a 49 euro trovate un cofanetto anit age ottimo con bene 4 prodotti al suo interno. Oppure sempre per combattere i segni del tempo il cofanetto Lifting Essential Set al costo di 125 euro. Volete invece optare per dei prodotti corpo? Ecco il cofanetto Modern Muse Duet a 59 euro con un profumo delizioso al suo interno e una lozione per il corpo profumata unica solo per citarne uno. Oppure il Block Buster a 125 euro con due palette di ombretti, due blush, due lipstick, un mascara, uno struccante e due prodotti per il viso. Un regalo davvero unico e che qualsiasi donna amerebbe.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*