Tutto sui filler

candida

I trattamenti per fermare il tempo sono sempre più diffusi e ormai nella norma.

Le donne, ma anche moltissimi uomini, non accettano di vedere i primi segni del tempo che passa e quindi ecco che in primis cominciano con creme su creme e poi arrivano anche al consulto con un medico estetico.

Oggi vi vogliamo presentare il filler che è diverso rispetto al classico botox.

Iniziamo con il dire che con il termine filler si intendono punturine di acido ialuronico e che per quanto siano meno invasive rispetto alle punturine di botox è bene non sottovalutare la questione. Ecco quindi che prima di procedere con questo trattamento è bene informarsi al cento per cento su tutti i vari aspetti e soprattutto è importantissimo scegliere uno specialista che sappia fare il suo lavoro in maniera professionale. Meglio spendere qualcosa di più ma avere la sicurezza di avere a che fare con un medito accreditato altrimenti si rischia di avere dei danni.

Detto questo possiamo approfondire ora meglio la questione filler.

  • Costo. A dire la verità non c’ è un costo fisso perché il tutto dipende dalla situazione e dalle particolarità del soggetto. Ogni persona infatti ha la propria pelle e fisionomia e perciò ogni persona ha le proprie esigenze. Vi possiamo dire comunque che la grande diversità dei prezzi tra un centro e l ‘altro è dovuta sicuramente alla qualità del prodotto iniettato, proprio per questo prima vi abbiamo fatto la premessa che è meglio spendere un po’ di più ma avere la sicurezza della professionalità. Diffidate dai prezzi davvero troppo bassi.
  • Ingredienti. Se cosi possiamo chiamarli possiamo dire che il filler più comune è costituito da acido ialuronico che è una sostanza prodotta anche dal nostro organismo e viene quindi ben tollerata senza complicanze future.
  • Dove. Il filler si può fare in qualsiasi posto del viso: fronte, naso, zigomi, labbra, tempie, contorno occhi.
  • Effetti collaterali. Al massimo vi è un po’ di gonfiore che dura per un giorno e magari un piccolo livido dove della puntura che scompare in breve tempo. Ovviamente se il prodotto non è di qualità si possono incappare in altre complicanze come la formazioni di cisti o infezioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*