Tutto sulla cipria trasparente

usi cipria trasparente

La cipria trasparente è davvero un grande alleato nel nostro make up quotidiano.

La cipria infatti ha il compito importante di fissare il trucco ed inoltre anche di rendere più omogeneo l’ incarnato minimizzando al massimo eventuali difetti ed imperfezioni.

Una cipria classica colorata però può alterare il colore del fondotinta usato creando cosi una tonalità di colore diversa e magari creando quell’ antiestetico stacco viso collo davvero brutto da vedere.

Ecco quindi che la cipria trasparente è sicuramente la migliore soluzione.

La cipria trasparente è creata da polveri sottilissime che la rendono cosi davvero super leggera sul viso dando cosi un aspetto più naturale al make up. Essendo poi cosi leggera permette anche alla pelle di respirare maggiormente, il che è un grande guadagno in fatto di salute della pelle.

La cipria trasparente la potete trovare in due versioni:

  • compatta
  • in polvere

La differenza sostanziale tra le due è l’ obiettivo ed il risultato finale. Se vuoi fissare il trucco ed allo stesso tempo coprire le imperfezioni allora devi optare per la cipria trasparente compatta, se invece il tuo obiettivo finale è quello di opacizzare l’ incarnato allora opta per la cipria trasparente in polvere.

Attenzione però scegliete sempre una cipria trasparente a base di amido di riso o di mais perché quelle a base di talco non lasciano respirare molto la pelle.

La cipria trasparente è uno di quei prodotti che quando lo scopri non puoi più farne a meno. Infatti essendo incolore non solo lascia un aspetto naturale ma esalta ancora di più la luminosità della pelle.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*