Ultime serata dell’ Haute Couture a Parigi

haute couture

Parigi, città amata da tanti anche se nell’ ultimo periodo la Francia è stata vittima di tanti attacchi e da tanta paura. Ma la vita va avanti e anche tutto il resto ecco quindi che questa settimana si è vista andare in scena la settimana di alta moda parigina con le collezioni autunno – inverno 2017 – 2018.

Le sfilate sono cominciate domenica 2 luglio e termineranno domani 6 luglio lasciando cosi tante idee e tanti spunti su come vestirsi nella prossima stagione invernale.

Fino ad ora si sono viste scendere in passerella marchi come Azzaro Couture, Christian Dior, Antonio Grimaldi, Giambattista Valli, Chanel, Giorgio Armani e altri grandi nomi.

Questa sera invece sarà la volta di: Maison Margiela, Franck Sorbier, Elie Saab, Jean Paul Gutier, Viktor Rolf, Zuhair Murad e i grandi Valentino e Fendi.

Domani che sarà anche la serata di chiusura ci sarà la sfilata di Haute Joaillerie.

In questa settimana in totale si vedranno sfilare ben 36 case di moda che detteranno cosi le linee guida per essere glamour anche per la futura stagione fredda.

Una volta finite le sfilate dell’ evento il Musée des arts décoratifs organizzerà una mostra unica dedicata interamente a Christian Dior che quest’ anno compie i 70 anni di attività nel mondo della moda. Sarà cosi possibile vedere 300 creazioni, dai vestiti agli accessori, firmate Dior creata dal 1947 ad adesso.

Parigi ancora una volta si conferma essere una delle città più attente e rinomate per il mondo dell’ alta moda. Ovviamente vi faremo sapere tutte le novità per l’ inverno e tutte le tendenze future.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*