Un cubetto di ghiaccio per la bellezza

Lo sapevate che il segreto di bellezza di molte star è già nelle vostre mani? Cosi vicino che non potete nemmeno immaginare?

Ebbene si. Basta aprire il vostro freezer ed estrarre un cubetto di ghiaccio ed il gioco è fatto, avete già tutto l’ occorrente per fare una vera seduta di bellezza.

Il freddo del cubetto di ghiaccio infatti ha un potere tonificante e sgonfiante. Insomma una vera manna dal cielo.

Pensate che in un video in cui si parla della preparazione per la presentazione degli angeli di Victoria’s Secret si vede proprio Georgia Louise, che è una grande esperta di bellezza, dichiarare di far fare alle bellissime modelle un lavaggio facciale con acqua e ghiaccio per 30 secondi.

L’ effetto dell’ acqua ghiacciata ha un effetto super tonificante immediato. Ecco quindi che se si hanno occhiaie, alcune segni del tempo o occhi stanchi per una notte insomma questo è un ottimo trucco di bellezza da mettere in pratica.

Vediamo insieme qualche consiglio per usare il ghiaccio nella vostra routine di bellezza.

Sculpting. Create dei cubetti di ghiaccio con del latte intero. Con questi cubetti poi fate un massaggio dal centro verso l’ esterno. In alternativa aggiungete dei cubetti di ghiaccio in una ciotola di latte e poi tenerteli sul viso per 15 secondi per 5 volte consecutive. Il latte è ricco di vitamina A e questo fa benissimo alla pelle del viso.

– Brufoli. Passate del ghiaccio sul brufolo rosso. Aiuterà a sfiammare e scomparirà molto prima.

– Occhiaie e borse. Create dei cubetti di ghiaccio con acqua e camomilla poi avvolgeteli in una garza e teneteli sul contorno occhi per qualche minuto.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*