Usare il glitter per un trucco naturale

Glitter e trucco naturale sono due parole che non vanno molto d’ accordo tra di loro.

Infatti l’ utilizzo del glitter nel make up fa si che il trucco sia particolarmente appariscente e originale. Eppure con le giuste attenzioni si può unire questi due aspetti per un trucco finale dal risultato davvero magnifico.

I glitter in questo 2018 sono presenti praticamente dappertutto. Sulle scarpe, sulle borse, sui vestiti e anche ovviamente sul make up.

Ma il glitter sta assumendo una nuovo forma. Dobbiamo dimenticarci di occhi e labbra ricoperte interamente da glitter o da vestiti in cui regnano solamente i glitter.

Infatti il glitter ha una nuova vita ora perfetta per qualsiasi età ed occasione.

Anche i prodotti make up sono studiati appositamente per un effetto glitter molto più naturale e sofisticato.

Si sa che l’ eleganza e la semplicità sono i migliori strumenti per essere belle ed affascinanti e noi vi vogliamo dare qualche consiglio per far si che possiate esserlo con l’ utilizzo dei glitter.

  • Quantità. La prima cosa di cui vi vogliamo parlare è sicuramente la quantità. Infatti ricordate sempre che esagerare non va mai bene. Se volete mettere qualche tocco di glitter allora dovete mettere meno ombretto o rossetto.
  • Neutro. Meglio optare per glitter dal colore abbastanza neutro. Evitate quindi colori troppo sgargianti. I colori oro ed argento saranno più che perfetti.
  • Punti giusti. Per essere perfette senza esagerare bisogna anche sapere quali sono i punti su cui puntare. Centro degli occhi o leggermente a lato e centro delle labbra per dare luce e volume.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*