Valentino Resort 2018

valentino resort 2018

A New York si è da poco svolta la sfilata di Valentino Resort 2018.

Questa sfilata è stata davvero sorprendente con look in cui eleganza e sport si mischiano per diventare un tutt’ uno.

Si sono visti abiti lunghi con sovrapposizione di giacche di tuta. Pantaloni di tuta ampi e comodi per un look elegante serale con tocchi oro e pizzi ricamati. Maglie eleganti con polsini elastici e colletti con cerniere sportive.

Insomma se già avevamo capito che la moda del 2017 è all’ insegna della comodità abbiamo visto che anche per il 2018 la tendenza è quella di essere comodi ma eleganti allo stesso momento. Ed è davvero confortante questo.

Vediamo insieme i look che hanno più riscontrato successo sulla passerella.

  • Abito da ginnastica con lunga zip. Di colore rosso e con particolari ricami color oro è un vestito che in realtà è una tuta da ginnastica. È elegante e perfetta per la sera.
  • Copri spalla giallo con decorazioni floreali. Ampio e di tessuto estremamente morbido con zip sarà sicuramente uno dei capi più utilizzati ed amati. Di un giallo acceso e sgargiante renderà ogni look vivace.
  • Abiti con paillettes e ricami di perline. Davvero eleganti gli abiti ampi che fanno della semplicità la loro forza. Semplicità ma anche molto decorazioni luccicanti per essere comunque originali.
  • Abito lungo bianco ed elegante con decorazione in oro sul collo e con maglia con zip come giacca. La maglia è una giacca da ginnastica rosso scuro con ricami in oro.
  • Tuta in seta. Una tuta lunga in seta perfetta per le sere in città. È l’ alter ego perfetto della tuta da ginnastica.

Quali sono poi i dettagli che più si sono visti? Sicuramente le slider, ovvero le ciabatte in gomma aperte sul davanti. Davvero comode e trendy.

Poi i calzini sportivi in spugna con ricami e pizzetti. I più amati sono stati i bianchi con ricami di un verde smeraldo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*