Verità su gravidanza di Meghan: ecco le informazioni

Verità su gravidanza di Meghan

Verità su gravidanza di Meghan: ecco quali sono le indiscrezioni e le reali informazioni sulla dolce attesa di Meghan Markle

Verità su gravidanza di MeghanLe indiscrezioni sulla gravidanza di Meghan Markle si fanno sempre più evidenti ed è tra l’altro evidente come l’ex attrice americana – oggi moglie di Harry – sia una delle donne più discusse e chiacchierate dell’ultimo periodo. Di lei si dice molto, e ancora di più si dice in merito alla sua gravidanza, argomento sul quale vi sono moltissime ricerche anche in rete: ma quali sono, al momento, le verità certe su di lei e sulla sua dolce attesa?

Prima di tutto, quel che sappiamo di certo è che la comunicazione è avvenuta lo scorso ottobre, quando Meghan ha fatto sapere pubblicamente, insieme al marito Harry, di aspettare un bebè che sarebbe nato ad aprile 2019. Oggi le indiscrezioni sostengono che la Markle sia già arrivata all’ottavo mese di gravidanza, ma la notizia ufficiale è quella che prevede il parto ad aprile, anche se ultimamente non sono state svelate ulteriori ed aggiornate informazioni.

In secondo luogo, si sa che la Markle non partorirà dove ha partorito Kate Middleton, ma darà alla luce il suo bebè presso il Frimley Park Hospital, una struttura più semplice rispetto a quella in cui Kate e Diana diedero alla luce i suo figli. Nessuna informazione reale sul sesso del bebè, che invece rimane top secret.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*