
Quest’ anno è proprio l’ ano in cui la comodità e la semplicità regna sovrano. Ecco quindi arrivare tra i must un altro capo che di comodità ne ha da vendere, ovvero la vestaglia.
Comoda come un pigiama ma che può essere davvero elegante anche per un’ uscita serale.
I grandi marchi hanno ideato dei vestiti a vestaglia davvero cool ed eleganti da indossare in spiaggia come copri costume o anche per una serata speciale. Vediamone alcuni insieme:
- Attico. Una vestaglia bianca lunga con contorni neri e il disegno di un pappagallo colorato che da un tocco in più al tutto.
- Chalayan. Una vestaglia lunga e total black con cintura larga un vita con cui è possibile fare un bel fiocco per dare un tocco must al outfit.
- Diane Von Furstenberg. Vestaglia azzurra con maniche a tre quarti e decorazioni floreali.
- Etro. Vestaglia senza maniche con decorazioni geometriche bianche e nere che danno un effetto quasi africano.
- Ganni. Vestaglia lunga fino al ginocchio con maniche corte bianca e fiori rossi. Con lunga cintura da poter annodare come meglio si preferisce.
- H&M. Vestaglia beige con tantissimi fiori.
- Maison Margiela. Vestaglia elegante e raffinata. Lunga in raso e senza maniche con una cintura davvero elegante e perfetta per fare un fiocco di raso. Per una serata importante è davvero perfetta.
Come vedete le possibilità sono molte e tutte di gran classe. Ora non vi resta che scoprirle tutte e scegliere quella che più vi rappresenta e vi fa sentire bellissime.
Lascia un commento