Victoria’s Secret e la dieta degli angeli

victoria's secret

Victoria’ s Secret è uno dei marchi più noti nel settore della biancheria intima.

Ogni anno si attende con trepidazione la nuova collezione e soprattutto la lista delle modelle che avranno l’ onore di posare e sfilare con i nuovi completi intimi.

Le modelle di Victoria’ s Secret infatti sono note per la loro bellezza ed il loro fisico perfetto e devono superare un attendo esame e provino prima di poter avere la sicurezza di essere state scelte.

Clamoroso quest’ anno sicuramente il fatto che la bellissima modella italiana Bianca Balti è stata scartata e che quindi per questa annata non sarà presente.

Ma le modelle di Victoria’s Secret, chiamate angeli, come fanno ad essere cosi perfette?

Seguono una dieta ben precisa volta a mantenerle in perfetta forma fisica ma anche in salute.

Non si parla infatti di una dieta a stretto regime limitato ma di una dieta sana e si certo, sicuramente molto attenta alle calorie.

Il personal trainer Justin Gelband ha svelato che la dieta da loro seguita è la Paleo Dieta. Questo nome è dato dal fatto che è una dieta molto primitiva, fatta di cibi basilari, ovvero una dieta simile a quella del periodo paleolitico.

La regola principale della Paleo Dieta è l’ assunzione di cibi genuini, nutrienti, con grassi naturali e ricchi di fibre.

Quindi largo spazio a carne magra, frutta e verdura a volontà e pesce. Sono invece vietati tutti i latticini, gli zuccheri, i legumi, l’ alcool ed anche i cereali. Altra cosa importante l’ assunzione di tantissima acqua.

Una delle modelle di punta, Bridge Malcolm, ha ammesso di bere 5 litri di acqua al giorno e di avere in borsa sempre dei pomodorini in caso dovesse avere degli attacchi di fame forti. Ha poi detto che passa ben 14 ore a digiuno, ovvero niente cena e niente cibo durante la notte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*