Wedding Gallery a Londra: apre il primo centro commerciale per le nozze

Wedding Gallery a Londra

Wedding Gallery a Londra: apre il primo grande centro commerciale interamente dedicato all’organizzazione del matrimonio

Wedding Gallery a LondraHa aperto lo scorso 30 ottobre e potrebbe essere la giusta – e veloce – risposta a tutti coloro che, pieni di impegni lavorativi e professionali, spesso non riescono a trovare il tempo per organizzare personalmente il loro matrimonio. Le nozze, si sa, sono certamente un momento importante e delicato, ed è proprio per questo motivo che è bene essere pienamente consapevoli della loro importanza e dell’importanza della loro preparazione: e per coloro che non riescono in un solo colpo a trovare tutto ciò di cui hanno bisogno per l’organizzazione del giorno più bello, ecco che a Londra ha da poco aperto il cosiddetto Wedding Gallery, una vera e propria galleria commerciale nella quale perdersi, da tutti i punti di vista.

Unica pecca? Il costo: infatti, si tratta di una galleria molto lussuosa, che per questo motivo potrebbe essere appannaggio solo delle coppie che possiedono un giusto quantitativo di denaro, adatto all’esigenza ed alla necessità. Un giorno indimenticabile, che tutte le spose sognano, potrebbe essere ancor più indimenticabile grazie alle opportunità offerte, in fatto di prodotti da scegliere, in ben 20 mila metri quadrati e due piani, pieni zeppi di tutto ciò di cui due sposi hanno bisogno per rendere il loro giorno del sì davvero perfetto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*