Winky Lux: balsamo labbra floreale

rimedi alitosi

Pensavamo di averle viste tutte ed invece c’ è sempre qualche novità pronta a stupirci ed a lasciarci senza parole.

È quello che è successo quando abbiamo visto la nuova collezione di balsamo labbra firmata Winky Lux.

Winky Lux è un marchio americano che ha ingredienti di grande qualità e tutti i suoi prodotti sono completamente privi di parabeni, paraffina e petrolati. Finalmente questo marchio sbarca anche nel territorio italiano e lo fa con grande stile.

Ecco che arriva la collezione Flower Balm composta da dei balsami labbra trasparenti che hanno un elemento davvero unico e che li differenzia da qualsiasi altro balsamo labbra.

All’ interno dello stick infatti potete vedere un fiore vero che riprende il colore del balsamo labbra.

I balsami labbra della Flower Balm sono tutti di altissima qualità in quanto sono super idratanti, emollienti e profumati. Inoltre hanno un ph reagente, ovvero assumono una tonalità rosata in base alla persona.

Non solo ma hanno anche un aroma davvero buonissimo a base di cocco.

Insomma servono altri motivi per procedere all’ acquisto di questi fantastici balsamo labbra?

L’ unica motivazione per non comprarli potrebbe essere data dal fatto che non sapete dove acquistarli. Quindi volgiamo rimediare subito dicendovi che li potete acquistare sul sito Sephora e vi conviene anche affrettarvi perché le scorte sono limitate e stanno già andando a ruba.

Non è da tutti avere un balsamo labbra di cosi alta qualità e cosi originale. Ogni volta che lo indosserete potrete ammirare la bellezza di un fiore. Davvero magico!

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*