X Factor 2018: Asia Argento il nuovo giudice

Legge su musica

X Factor è arrivato alla sua dodicesima edizione ed ha ancora un successo davvero strepitoso.

Sono milioni le persone che si accingono a presentarsi al provino e sono altre milioni le persone che poi lo seguono con passione e votano il loro cantante preferito.

Reduce da un’ edizione a alto livello in cui è uscito vincitore Lorenzo, il cantante che è riuscito ad unire il canto lirico con la musica pop, ma non solo perché non si può non citare anche i tanto amati Maneskin che hanno un gruppo di fans davvero numeroso, X Factor è pronto per cominciare la sua nuova edizione 2018.

La novità principale della nuova edizione sarà l’ inserimento di un nuvo giudice che prenderà il posto di Levante e sarà quindi accanto agli ormai veterani: Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli.

Il nuovo giudice sarà Asia Argento che con i suoi 42 anni ha alle spalle una carriera di tutto rispetto.

Regista, autrice, cantante, musica, cinema, arte, televisione. Una donna che ha vinto due Disco di Platino all’ estero grazie al disco Gloria degli Indochine, band del rock francese.

La nuova giuria si vedrà già nei provini di Pesaro nei giorni 9, 10 e 11 giugno.

Una giuria che vedrà davanti a se moltissimi cantanti di tutte le età e con diverse personalità ma tutte accumunate dalla grande passione per la musica e dalla voglia di fare della musica il loro lavoro per esprimere se stessi al meglio a tutto il mondo.

Noi non vediamo davvero l’ ora che arriva l’ ora dello scoccare della nuova stagione X Factor 2018.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*