Zuppe brucia grassi

errori dieta

Siete pronte a perdere i chili presi durante le feste natalizie?

La prova costume è ancora molto lontana ma chi bene comincia è a metà dell’ opera quindi quest’ anno non fatevi trovare impreparate all’ ultimo minuto per poi piangervi addosso.

Cominciate già ora a prendervi cura del vostro corpo cosi che sia meno difficile raggiungere il vostro obiettivo.

Vi vogliamo consigliare alcune zuppe che grazie ai loro ingredienti sono perfette per essere in salute e per bruciare i grassi. Se non amate molto le verdure non abbiate paura perché queste zuppe nel loro insieme sono davvero molto gustose. Scopriamole insieme.

– Zuppa di finocchi e broccoli. Finocchio, broccolo, pomodoro, carote, porri, dado vegetale e un cucchiaio di olio d’ oliva. Un vero mix di vitamine che accenderanno il vostro metabolismo.

– Zuppa di porri. Latte, porri, soffritto di cipolla, dado vegetale e l’ immancabile olio d’ oliva.

– Vellutata di barbabietola e pomodori. Un contrasto di sapori unico. Barbabietole, soffritto di cipolla, pomodori, succo di limone, olio d’ oliva, dado vegetale ed un po’ di prezzemolo.

– Zuppa 3 C. Ovvero cavolfiore, carote, cumino. Poi soffritto di cipolla, dado vegetale e un po’ di pepe.

– Zuppa di sedano e curcuma. Sedano, zucchine, cipolla, aglio, curcuma, dado vegetale e pepe nero.

– Vellutata di carote all’ arancia. Davvero dolcissima e cremosa. Carote, arance, aglio, cumino, olio d’ oliva e dado vegetale.

– Zuppa alle 6 verdure. Una vera bontà con porri, carote, cavolo verza, piselli, acetosella, patate, dado vegetale e pepe nero. Un mix di vitamine, fibre e sali minerali.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*